home‎ > ‎

Anno di fondazione: 1994
Nel lontano 1994 un gruppo di amici appassionato del calcio e accomunati dall'iscrizione all'Ordine Ingegneri della Provincia di Padova decide di costituire la squadra di calcio per poter partecipare al neonato Campionato di Calcio Nazionale organizzato in occasione del Congresso Nazionale Ordine Ingegneri.

1994 Salsomaggiore Terme

Dal quel giorno è passato molto tempo, il gruppo ha partecipato per 24 volte al Campionato Nazionale, ha partecipato all'organizzazione del campionato Nazionale 1998 svoltosi a Padova ed organizza da 10 anni il Memorial Casalucci.

Nel 2016 abbiamo organizzato la raccolta fondi "Un calcio al terremoto", a favore della popolazione del centro italia colpita dal terremoto nell'inverno 2015, e successivamente abbiamo deciso di costituirci come Associazione Sportiva Dillettantistica.